Marialuisa Sabato è tra i 150 artisti internazionali che espongono nella rassegna "VENTIPERVENTI - Mettici la faccia", presso Lineadarte Officina Creativa a Napoli, dal 31 ottobre al 21 novembre 2019
Giovedì 31 ottobre 2019 presso Lineadarte Officina creativa a Napoli, si inaugura la Mostra internazionale del piccolo formato VENTIPERVENTI, a cura di Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma fondatori di Lineadarte Officina Creativa. 150 artisti internazionali si confrontano sul tema dell'autoritratto.
La mostra internazionale del piccolo formato Ventiperventi nasce dall’idea di rilettura in chiave contemporanea di quella che era la tradizione delle “riggiole”, mattonelle maiolicate di scuola napoletana formato 20x20, che, nei secoli passati decoravano le case cittadine da quelle reali a quelle più popolari ed é proprio in queste ultime che si palesavano le soluzioni più creative, visto che si adoperavano gli “scarti” di produzione. Come risultato un collage di bellezza, creatività, unicità e diversità.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto